Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage »

FISH Umbria ONLUS - Convegni e seminari

Si elencano i principali eventi e seminari che hanno visto il coinvolgimento della FISH Umbria ONLUS.

2012

Immagine per seminariPerugia (Villa Umbria, Pila), 4 luglio 2012: «La Presa in Carico Globale. Innovare nel segno della giustizia sociale e dell'appropriatezza degli interventi». Il seminario, rivolto a tutti gli attori della catena del valore della "Presa in carico globale", propone un modello condiviso di presa in carico delle persone con disabilità da sperimentare nella realtà umbra.


2011

Immagine per seminariTerni, 9 maggio 2011: «Il progetto di Vita delle persone con disabilità. Appropriatezza e sostenibilità del Progetto Globale di presa in carico». Il seminario vuol rappresentare un contributo per fronteggiare il rischio di essere "travolti dagli eventi" e definire un modello di servizi che sappia riconoscere e rendere esigibile il diritto delle persone con disabilità di disporre del proprio progetto esistenziale e sia in grado di coniugare efficienza, efficacia ed appropriatezza degli interventi riconducendoli all'interno di un Progetto Individuale.


2010

Logo FISH Umbria ONLUSSan Gemini, 23 aprile 2010: Congresso FISH Umbria ONLUS. Comunicato stampa (file in PDF). Verbale (file in PDF). Organizzazioni lavori (file in PDF).


2009

Immagini di incontro con l'autoreTerni, 15 dicembre 2009: Incontro con l'autore Matteo Schianchi de «La Terza Nazione del Mondo».


2008

Immagine per seminariTerni, 11 dicembre 2008: Seminario organizzato dalla FISH Umbria ONLUS e dal Ce.S.Vol. di Terni «Princìpi, strategie e strumenti per la piena inclusione delle persone con disabilità».

Immagini di incontro con l'autoreTerni, 23 settembre 2008: Incontro con l'autore Mario Melazzini «Un medico, un malato, un uomo. Come la malattia che mi uccide mi ha insegnato a vivere».

Immagini per i seminariAssisi, 1 marzo 2008: Seminario della Tavola della Pace «L'Agenda Politica dei Diritti Umani».


2007

Immagini seminarioPerugia, 6 ottobre 2007: Conferenza «Tutti i Diritti Umani per Tutti. Princìpi e Strategie contro la Discriminazione e per la piena inclusione delle Persone con Disabilità».

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0