Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage »

«Il progetto di Vita delle persone con disabilità. Appropriatezza e sostenibilità del Progetto Globale di presa in carico»

Terni, 9 maggio 2011


Presentazione del seminario

Il seminario vuole rappresentare un contributo per offrire nuovi elementi di concretezza nel definire un modello di servizi che, da un lato, sappia riconoscere e rendere esigibile il diritto delle persone con disabilità di disporre del proprio progetto esistenziale e che, dall'altro, sia in grado di coniugare efficienza, efficacia ed appropriatezza degli interventi riconducendoli all'interno di un Progetto Individuale. Tuttavia, affinché il Progetto Individuale possieda i requisiti necessari a garantire il processo di presa in carico, devono essere chiariti quegli elementi - in particolare strumenti e definizioni organizzative - che dovrebbero essere oggetto di norme regionali (continua).


I materiali

Si riportano le slide dei relatori della parte seminariale.

Marco Faini

Lucilla Frattura

Mauro Zampolini

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0