Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage »

FISH Umbria ONLUS – Mobilitazioni e audizioni

Si elencano le principali mobilitazioni e audizioni che hanno visto il coinvolgimento della FISH Umbria ONLUS.

2014

Perugia, 7 aprile 2014. Audizione presso la III Commissione Consiliare permanente del Consiglio Regionale dell'Umbria sul tema dei presìdi per l'incontinenza. La FISH Umbria ONLUS, tramite il Centro Risorse EmpowerNet, ha presentato il documento «Problemi connessi alla fornitura da parte del Servizio Sanitario Regionale dei presìdi per incontinenza». Il documento esamina le cinque questioni legate ai problemi vissute dalle persone con disabilità, dalle loro famiglie, nonché dagli operatori per l'assistenza personale: quantità e qualità dei prodotti, comunicazione del cambiamento delle modalità di fornitura dei presìdi, assenza di valutazione preventiva e successiva delle condizioni di salute delle persone con disabilità al fine della nuova fornitura di presìdi e libertà di scelta tra i presìdi prescritti.


2012

Perugia, 10 luglio 2012: Audizione presso Palazzo Cesaroni (sede del Consiglio Regionale) da parte del Presidente del Consiglio Regionale e dei Capigruppo regionali.

Perugia, 19 giugno 2012: Sit-in di protesta davanti a Palazzo Cesaroni (sede del Consiglio Regionale).


2010

Roma, 7 luglio 2010: Manifestazione a Montecitorio contro il Governo in difesa dell'indennità di accompagnamento e delle percentuali di invalidità civile per l'assegno mensile di assistenza.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0