Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Assemblea Generale della FISH Umbria ONLUS

Pubblicato il 22/05/2012 - Letto 1623 volte
Anche quest'anno, i rappresentanti delle 25 Associazioni federate alla FISH Umbria ONLUS (Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap), che rappresentano e tutelano i diritti delle persone con disabilità in Umbria, si sono incontrati per l'Assemblea Generale annuale.

Nell'Assemblea Generale della FISH Umbria ONLUS di Martedì 22 maggio al "Centro Speranza" di Fratta Todina, l'argomento centrale che le 25 Associazioni hanno discusso è stato quello relativo alle cause ed agli effetti dell'impoverimento delle persone con disabilità, per il quale si dovranno adottare modalità di comunicazione ed informazione sempre più capillare.

Altro tema ha riguardato l'organizzazione del convegno sull'urgenza di adottare un modello di presa in carico globale che dovrà concentrarsi su due argomenti: Progetto Individuale e budget di salute.

Ha preceduto entrambe le discussioni l'approvazione del bilancio consuntivo e preventivo.

Salta contenuti del pié di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0