Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage »

Gruppo di Lavoro Interistituzionale Mobilità e Accessibilità

Verbali degli incontri

Si riportano i verbali delle riunioni del Gruppo di Lavoro Interistituzionale su Mobilità e Accessibilità:


Altro Materiale

  • Delibera della Giunta Comunale n. 316 del 1° giugno 2006, «Agenda 22. Approvazione Protocollo d'Intesa tra Comune di Terni, Provincia di Terni, ATC e Partners Mobilità e FISH Onlus, sez. Terni». Nella pagina di collegamento è possibile leggere anche il testo del Protocollo d'Intesa accessibilità e mobilità.
  • Comunicazione dell'Ingegnere Bruno Belinci (leggi il file in PDF).
    Coordinatore dei lavori «Agenda 22 - Mobilità e Accessibilità» su incarico del Direttore Comunale Avv. Caterina Grechi.
  • Delibera della Giunta Comunale n. 311 del 19 giugno 2008, «Attuazione del Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) e Piano Integrato Spazi Urbani (PISU). Atto di Indirizzo».
  • Delibera della Giunta Comunale n. 493 del 16 ottobre 2008, «PUC 2 di cui alla DGR n. 351 del 7 aprile 2008 e s.m.i. "Un centro da favola. Realizzare la città immaginata". Approvazione proposta». Nella pagina di collegamento è possibile leggere anche il testo del Protocollo d'Intesa «Un centro da favola» tra Comune di Terni e FISH Umbria ONLUS del 20 ottobre 2008.
  • Delibera della Giunta Comunale n. 344 del 4 giugno 2009, «Coordinamento dei procedimenti tecnici del Comune di Terni collegati al Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) ed al Piano Integrato per gli Spazi Urbani (PISU) al fine di garantire la piena attuazione del diritto all'autonomia ed alla mobilità di tutti i Cittadini con disabilità, mediante il potenziamento di una sinergia con la Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap della Regione Umbria (FISH Umbria ONLUS) e con il Centro per l'Autonomia Umbro. Atto di indirizzo.
Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0