Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage »

I servizi

In quest'ara vengono spiegati i servizi del www.cpaonline.it. Ogni sezione informativa è direttamente collegata con il servizio relativo.

CONTACT CENTER

Il Contact Center è un servizio on line che informa il cittadino con disabilità (un suo familiare, o altro) in merito ai servizi socio-sanitari offerti dai Centri di Salute o da servizi specifici del Distretto n. 1 dell'Azienda USL n. 4 di Terni.

È diviso in varie aree tematiche: accertamenti sanitari, assistenza protesica, assistenza socio-sanitaria e inserimento lavorativo.

In ciascuna delle aree suddette, sono indicati gli argomenti specifici: certificazioni (per gli accertamenti sanitari); modalità di erogazione protesi (per l'assistenza protesica); presa in carico, assistenza domiciliare, assistenza ambulatoriale, assistenza semi-residenziale, assistenza in centri ad alta specializzazione, assistenza riabilitativa e partecipazione alla spesa sanitaria (per l'assistenza socio-sanitaria); avviamento al lavoro (per l'inserimento lavorativo).

Per ciascuno degli argomenti sono presenti una o più schede. Ogni scheda presenta: la descrizione del servizio, i requisiti per accedervi, dove rivolgersi per ottenere la prestazione (in quest'area c'è un link ad una scheda che dà informazioni precise sull'esatta ubicazione del servizio o dell'ufficio, i giorni e gli orari di ricevimento, recapiti telefonici e quant'altro può essere utile). Infine, la scheda spiega quali sono i documenti e modulistiche da presentare (certificati, richieste mediche, esami, lastre, ecc.).

Il servizio del Contact Center è anche telefonico (il numero è 0744/226465). Un operatore risponderà ai quesiti di approfondimento della persona interessata a saperne di più relativamente ad un servizio descritto nella scheda on line.

Vai nella sezione del Contact Center.

TERNI PER TUTTI

È un servizio on line che permette di conoscere l'accessibilità di Terni.

Per il momento, sono attivati solo i percorsi che riguardano ….. Stiamo lavorando per completare la mappatura di tutti i luoghi pubblici della città.

Come funziona. È molto semplice, basta indicare nell'area … i vostri dati e i vostri requisiti: se usate la sedia a rotelle, dovrete indicare di che tipo è (normale, elettrica, ecc.), qual è la misura massima di larghezza e noi vi diremo quale percorso è accessibile, oppure vi avvertirà che, purtroppo, il percorso non è accessibile; se, invece, utilizzate stampelle o bastoni, vi indichiamo il percorso più breve facilmente raggiungibile a piedi.

Andate nell'area Terni per tutti.

L'ESPERTO RISPONDE

È un servizio che cercherà di rispondere alle vostre domande.

Come funziona. Basta compilare i dati che appariranno sullo schermo, digitare il quesito nello spazio apposito, e premere «invio».

Entro pochi giorni avrete la risposta (direttamente nella vostra posta elettronica) al quesito proposto. 

Andate nell'area L'Esperto risponde.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0