Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage »

26 giugno 2012 – Lettera aperta alle Istituzioni locali

In questa sezione si trovano tutti i materiali che riguardano la lettera aperta che la FISH Umbria ONLUS e la FADA hanno inviato alle Istituzioni locali il 26 giugno 2012.

Il sit-in di Martedì 19 giugno 2012 a Palazzo Cesaroni (sede del Consiglio Regionale) ha dato i suoi frutti: il Presidente del Consiglio Regionale ha convocato i manifestanti per Martedì 10 luglio insieme alla Conferenza dei Capigruppo del Consiglio Regionale in concomitanza con la seduta del Consiglio stesso. Ma, tra le Associazioni che hanno manifestato Martedì scorso in Piazza Italia, la FISH Umbria ONLUS (Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap) e la FAND Umbria (Federazione tra le Associazioni Nazionali dei Disabili) intendono dare continuità, anche a livello territoriale, all'azione di richiesta di partecipazione e confronto sulle questioni che riguardano le persone con disabilità; per questo motivo, hanno inviato una lettera aperta alle Istituzioni locali e al Direttore Generale della ASL n. 4 di Terni (continua).


I documenti

Lettera aperta alle Istituzioni locali (file in PDF).


Il sit-in del 19 giugno 2012

Vai alla pagina del Sit-in del 19 giugno a Perugia.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0