Ricerca avanzata
Men¨
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Dopo quanto tempo il Comune da comunicazione in merito al contributo per l'abbattimento delle barriere architettoniche?

Pubblicato il 17/10/2008 - Letto 944 volte
Ho presentato domanda al Comune di Terni per richiedere il contributo comunale per l'abbattimento delle barriere architettoniche nell'appartamento di mio figlio a dicembre 2007. Ad oggi, per˛, non ho ricevuto alcuna risposta. Qual Ŕ la procedura?
Giampaolo, 34 anni

Risposta

Gentile Utente,
in merito al quesito da Lei posto, La informiamo che il Comune di Terni, nel caso di richieste per il contributo comunale per l'abbattimento delle barriere architettoniche, provvede ad inviare all'interessato due tipologie di risposta formale: la prima al momento della ricezione della domanda da parte dell'ufficio competente; la seconda, quando viene stilata la graduatoria, per comunicare l'importo del contributo.
Nel Suo caso, Le consigliamo di richiede al Comune di Terni se la domanda Ŕ stata recepita e, in caso negativo, farsi spiegare il perchÚ di un'eventuale rigetto.


Approfondimenti

Scheda Contact Center: Richiesta Contributo per l'eliminazione delle barriere architettoniche.



Nella speranza di aver fornito una risposta chiara ed esaustiva, inviamo cordiali saluti,
Margherita Di Giorgio e Pierangelo Cenci
(Assistenti Sociali del Centro per l'Autonomia Umbro)

Salta contenuti del pi´┐Ż di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit´┐Ż agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit´┐Ż agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit´┐Ż agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0