Dopo quanto tempo il Comune da comunicazione in merito al contributo per l'abbattimento delle barriere architettoniche?

a cura del Servizio di Contact Center

Ho presentato domanda al Comune di Terni per richiedere il contributo comunale per l'abbattimento delle barriere architettoniche nell'appartamento di mio figlio a dicembre 2007. Ad oggi, però, non ho ricevuto alcuna risposta. Qual è la procedura?

Risposta

Gentile Utente,
in merito al quesito da Lei posto, La informiamo che il Comune di Terni, nel caso di richieste per il contributo comunale per l'abbattimento delle barriere architettoniche, provvede ad inviare all'interessato due tipologie di risposta formale: la prima al momento della ricezione della domanda da parte dell'ufficio competente; la seconda, quando viene stilata la graduatoria, per comunicare l'importo del contributo.
Nel Suo caso, Le consigliamo di richiede al Comune di Terni se la domanda è stata recepita e, in caso negativo, farsi spiegare il perché di un'eventuale rigetto.


Approfondimenti

Scheda Contact Center: Richiesta Contributo per l'eliminazione delle barriere architettoniche.



Nella speranza di aver fornito una risposta chiara ed esaustiva, inviamo cordiali saluti,
Margherita Di Giorgio e Pierangelo Cenci
(Assistenti Sociali del Centro per l'Autonomia Umbro)


Data: 17/10/2008
Sezione: Contact Center » L'Esperto Risponde » Accessibilità » Abitazioni e condomini » Contributi per abbattimento barriere
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/espertorisponde/scheda.php?n_id=282