Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Unione Europea. Tirocini al Parlamento per persone con disabilità

Pubblicato il 28/03/2013 - Letto 2233 volte
Il Parlamento europeo offre diverse possibilità di tirocinio all'interno del suo Segretariato generale per le persone con disabilità. Parte il programma pilota per i tirocini per le persone con disabilità: dal 15 marzo al 15 maggio è possibile inviare la propria candidatura.

Logo del sito del Parlamento europeoIl Parlamento europeo offre diverse possibilità di tirocinio all'interno del suo Segretariato generale, promuove le pari opportunità ed incoraggia donne e uomini con disabilità a presentare domanda per partecipare ai suoi programmi di tirocinio.

Offre tirocini retribuiti alle persone con disabilità, come misura di azione positiva volta ad agevolarne l'integrazione sul posto di lavoro. Tali tirocini sono concessi sia a chi possieda un diploma di laurea rilasciato da università o da istituti equivalenti sia a chi possieda qualifiche di livello inferiore a quello universitari.

Dal 15 marzo al 15 maggio è possibile inviare la propria candidatura per il programma pilota per persone con disabilità.

Per saperne di più, vai al sito del Parlamento europeo (link a sito esterno).

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0