Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Bilanci per i Diritti: il 24 Aprile, a Terni, il secondo incontro

Pubblicato il 17/04/2012 - Letto 1366 volte
Continua il progetto "Bilanci per i Diritti" promosso dalla FISH Nazionale per verificare e comunicare l'uso delle risorse associative per la promozione dei diritti delle persone con disabilità; l'appuntamento del 24 Aprile prevede la realizzazione di un Focus Group centrato sulla costruzione del Bilancio Sociale.

Dopo il primo incontro tenutosi l'8 Marzo presso la sede della FISH Umbria (per il resoconto dell'incontro si legga qui), il progetto promosso dalla FISH Nazionale prosegue con il secondo appuntamento che si svolgerà, sempre presso la sede della FISH Umbria (Terni, Via Giovanni XXIII n. 25), il 24 Aprile 2012 a partire dalle ore 12.30.

Tema dell'incontro, questa volta, sarà la costruzione "pratica" del Bilancio Sociale della Federazione, avviando così una riflessione sulle modalità di monitoraggio e rendicontazione delle iniziative condotte fino ad oggi e dei risultati ottenuti.

Il seminario formativo, quindi, prevedrà la suddivisione dei partecipanti in gruppi di lavoro per centrarsi e sperimentarsi su aspetti specifici del Bilancio e di conseguenza lavorare sull'accrescimento della consapevolezza delle Associazioni nel loro ruolo di rappresentanza.

Il Focus Group è principalmente rivolto ai componenti del Consiglio Direttivo Regionale della FISH Umbria ed ai leader associativi territoriali, ma è comunque rivolto anche ai membri di Associazioni di persone con disabilità ed ai loro familiari.

Per poter partecipare all'incontro, basta compilare la scheda allegata e rinviarla agli indirizzi indicati nella scheda stessa.

Scheda di iscrizione

Salta contenuti del pié di pagina - M.O.S.A.I.C. cooperativa sociale - P.IVA: 01251410559 - Via Giovanni XXIII, 25 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 274659 - Fax: +39 0744 274659 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0