Bilanci per i Diritti: il 24 Aprile, a Terni, il secondo incontro

a cura di Anna Vecchiarini

Continua il progetto "Bilanci per i Diritti" promosso dalla FISH Nazionale per verificare e comunicare l'uso delle risorse associative per la promozione dei diritti delle persone con disabilità; l'appuntamento del 24 Aprile prevede la realizzazione di un Focus Group centrato sulla costruzione del Bilancio Sociale.

Dopo il primo incontro tenutosi l'8 Marzo presso la sede della FISH Umbria (per il resoconto dell'incontro si legga qui), il progetto promosso dalla FISH Nazionale prosegue con il secondo appuntamento che si svolgerà, sempre presso la sede della FISH Umbria (Terni, Via Giovanni XXIII n. 25), il 24 Aprile 2012 a partire dalle ore 12.30.

Tema dell'incontro, questa volta, sarà la costruzione "pratica" del Bilancio Sociale della Federazione, avviando così una riflessione sulle modalità di monitoraggio e rendicontazione delle iniziative condotte fino ad oggi e dei risultati ottenuti.

Il seminario formativo, quindi, prevedrà la suddivisione dei partecipanti in gruppi di lavoro per centrarsi e sperimentarsi su aspetti specifici del Bilancio e di conseguenza lavorare sull'accrescimento della consapevolezza delle Associazioni nel loro ruolo di rappresentanza.

Il Focus Group è principalmente rivolto ai componenti del Consiglio Direttivo Regionale della FISH Umbria ed ai leader associativi territoriali, ma è comunque rivolto anche ai membri di Associazioni di persone con disabilità ed ai loro familiari.

Per poter partecipare all'incontro, basta compilare la scheda allegata e rinviarla agli indirizzi indicati nella scheda stessa.

Scheda di iscrizione


Data: 17/04/2012
Sezione: News » Archivio per argomento » FISH Umbria ONLUS e rete associativa
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=800