Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Inaugurazione del giardino di Neuropsichiatria infantile

Pubblicato il 12/12/2015 - Letto 2309 volte
L'Associazione "Un Volo per Anna" invita a partecipare all'inaugurazione delle opere di riqualificazione del giardino dell'U.O.C. di Neuropsichiatria infantile e dell'Età Evolutiva USL Umbria 2 in via VIII Marzo (Terni) Giovedì 17 dicembre 2015 alle ore 15.00.

Giovedì 17 dicembre alle ore 15.00 si terrà l'inaugurazione delle opere di riqualificazione del giardino dell'U.O.C. di Neuropsichiatria infantile e dell'Età Evolutiva USL Umbria 2 in via VIII Marzo, destinato ad attività ludiche e riabilitative all'aperto per i bambini ospiti del reparto: l'orto didattico per sviluppare le attività motorie come seminare e raccogliere e la parte di ‘play ground' in cui poter giocare insieme e trovare il contatto con la terra.

L'Associazione ONLUS "Un Volo per Anna" e l'Unione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto donando all'Azienda le risorse economiche messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni.

L'inaugurazione sarà l'occasione per passare un momento in compagnia delle famiglie, dei bambini e degli operatori: verranno riempite le vasche dell'orto con piantine, presentati nuovi importanti progetti, si brinderà al Natale e ci si scambieranno gli auguri.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0