Inaugurazione del giardino di Neuropsichiatria infantile

a cura di Francesca Leprotti

L'Associazione "Un Volo per Anna" invita a partecipare all'inaugurazione delle opere di riqualificazione del giardino dell'U.O.C. di Neuropsichiatria infantile e dell'Età Evolutiva USL Umbria 2 in via VIII Marzo (Terni) Giovedì 17 dicembre 2015 alle ore 15.00.

Giovedì 17 dicembre alle ore 15.00 si terrà l'inaugurazione delle opere di riqualificazione del giardino dell'U.O.C. di Neuropsichiatria infantile e dell'Età Evolutiva USL Umbria 2 in via VIII Marzo, destinato ad attività ludiche e riabilitative all'aperto per i bambini ospiti del reparto: l'orto didattico per sviluppare le attività motorie come seminare e raccogliere e la parte di ‘play ground' in cui poter giocare insieme e trovare il contatto con la terra.

L'Associazione ONLUS "Un Volo per Anna" e l'Unione Nazionale Mutilati ed Invalidi del Lavoro hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto donando all'Azienda le risorse economiche messe a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni.

L'inaugurazione sarà l'occasione per passare un momento in compagnia delle famiglie, dei bambini e degli operatori: verranno riempite le vasche dell'orto con piantine, presentati nuovi importanti progetti, si brinderà al Natale e ci si scambieranno gli auguri.


Data: 12/12/2015
Sezione: News » Archivio per argomento » Tempo libero
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1422