Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

"Un progetto di solidarietà : l'Amministratore di sostegno"

Pubblicato il 2/11/2013 - Letto 2334 volte
L'Associazione l'Ottavo Giorno onlus per il Dopo di Noi organizza il convegno "Un progetto di solidarietà : l'Amministratore di sostegno" il 13 novembre 2013 - Palazzo dei Priori, Sala dei Notari - Perugia dalle ore 8.30.

La rilevanza e l'attualità dei temi trattati, insieme all'autorevolezza giuridica e tecnica dei relatori, rendono questo evento una occasione importante di aggiornamento professionale e formativo per assistenti sociali, avvocati, commercialisti, notai ed operatori nelle relazioni di aiuto, ma il convegno non è rivolto solo agli addetti ai lavori, l'intenzione infatti è quella di sensibilizzare la cittadinanza e di fare massima chiarezza su un materia così delicata ed importante.

L'amministratore di sostegno, istituito con Legge 9 gennaio 2004, n. 6, ha il compito di tutelare gli interessi economici degli assistiti, aiutandoli nelle scelte di vita. Per approfondimenti sul tema vedi la scheda.

Per l'iscrizione è necessario compilare la scheda scaricabile sul sito web www.pgcesvol.net ed inviarla a formazione@pgcesvol.net

Le domande di iscrizione saranno accettate in ordine cronologico. L'iscirizione e la partecipazione al convegno sono gratuiti, a fine giornata saranno rilasciati attesti di partecipazione (sono stati richiesti i crediti all'ordine degli assistenti sociali di Perugia).

Vedi locandina

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0