"Un progetto di solidarietà : l'Amministratore di sostegno"

a cura di Francesca Leprotti

L'Associazione l'Ottavo Giorno onlus per il Dopo di Noi organizza il convegno "Un progetto di solidarietà : l'Amministratore di sostegno" il 13 novembre 2013 - Palazzo dei Priori, Sala dei Notari - Perugia dalle ore 8.30.

La rilevanza e l'attualità dei temi trattati, insieme all'autorevolezza giuridica e tecnica dei relatori, rendono questo evento una occasione importante di aggiornamento professionale e formativo per assistenti sociali, avvocati, commercialisti, notai ed operatori nelle relazioni di aiuto, ma il convegno non è rivolto solo agli addetti ai lavori, l'intenzione infatti è quella di sensibilizzare la cittadinanza e di fare massima chiarezza su un materia così delicata ed importante.

L'amministratore di sostegno, istituito con Legge 9 gennaio 2004, n. 6, ha il compito di tutelare gli interessi economici degli assistiti, aiutandoli nelle scelte di vita. Per approfondimenti sul tema vedi la scheda.

Per l'iscrizione è necessario compilare la scheda scaricabile sul sito web www.pgcesvol.net ed inviarla a formazione@pgcesvol.net

Le domande di iscrizione saranno accettate in ordine cronologico. L'iscirizione e la partecipazione al convegno sono gratuiti, a fine giornata saranno rilasciati attesti di partecipazione (sono stati richiesti i crediti all'ordine degli assistenti sociali di Perugia).

Vedi locandina


Data: 2/11/2013
Sezione: News » Archivio per argomento » Diritti
L'indirizzo di questa scheda è: http://www.cpaonline.it/web/news/scheda.php?n_id=1063