Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

TIA: scade l'11 Maggio la possibilità di richiedere i contributi

Pubblicato il 3/05/2012 - Letto 2502 volte
Scade l'11 maggio il termine per la richiesta di agevolazioni per il pagamento della Tariffa di Igiene Ambientale da parte di titolari di utenze domestiche che versano in condizioni di disagio sociale ed economico

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 118/2012  è stato approvato l'avviso pubblico per la concessione di agevolazioni sociali in favore di titolari di utenze domestiche che versano in condizioni di disagio sociale ed economico, come previsto dalla Legge Regionale n. 11/2009.

Le agevolazioni tariffarie sono rivolte alle famiglie che hanno sostenuto per l'anno 2011 il pagamento della TIA (Tariffa di Igiene Ambientale) e che risultano essere in regola con i pagamenti della tassa riferiti agli anni precedenti.

Per poter usufruire delle agevolazioni, le famiglie devono risultare residenti nel Comune di Terni alla data dell'1/1/2011; l'abitazione deve appartenere alla categoria catastale A (con esclusione delle categorie A1, A8 e A9); nessun componente del nucleo deve essere titolare di diritti di proprietà e/o usufrutto su beni immobili, ad eccezione dell'abitazione nella quale risiede.

Il contributo varia in base all'indicatore ISEE che deve essere compreso tra 0 e 15.000 Euro e alla composizione del nucleo familiare.

La domanda va presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Terni entro l'11/05/2012.

Per informazioni e per richiedere il modulo è possibile rivolgersi presso gli Uffici della Cittadinanza del Comune di Terni.


Approfondimenti

Per maggiori informazioni sulla TIA e sulle agevolazioni ad essa connesse, si consiglia la lettura della scheda Contact Center: Agevolazioni Tariffa di Igiene Ambientale (TIA) per famiglie non abbienti

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0