Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Uno sguardo dentro la Mostra "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI! Appunti per immagini"

Pubblicato il 6/12/2013 - Letto 2717 volte
Pubblichiamo le foto, i video e i servizi relativi alla Mostra "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI! Appunti per immagini" (Biblioteca Comunale di Terni, dal 3 al 10 dicembre), organizzata dalla FISH Umbria ONLUS, con la collaborazione ed il supporto del Ce.S.Vol. di Terni, delle organizzazioni associative e delle istituzioni territoriali.

L'allestimento della Mostra
Di seguito, riportiamo le foto dell'allestimento della Mostra "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI! Appunti per immagini", organizzata dalla FISH Umbria ONLUS (Federazione Italiana per il Superamento dell'Handicap), con la collaborazione ed il supporto del Ce.S.Vol. di Terni (Centro Servizi per il Volontariato), delle organizzazioni associative e delle istituzioni territoriali.

La Mostra rimarrà allestita presso l'atrio della Biblioteca Comunale di Terni, dal 3 al 10 dicembre 2013, nell'ambito della Settimana "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI".

Guarda le foto dell'allestimento della Mostra [link a file PDF].


Un video con le fotografie della Mostra
Per chi volesse apprezzare ancora meglio le fotografie della Mostra che ricostruiscono il percorso compiuto dalle associazioni delle persone con disabilità nella difesa e nella promozione dei diritti e che raccontano esempi di partecipazione nei vari ambiti della società, da oggi, lo può fare anche guardano questo video che ripropone le 100 fotografie selezionate per la Mostra.

Guarda il video della Mostra.


Dicono della Mostra…
Anche i mass media locali hanno raccontato la Mostra fotografica "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI! Appunti per immagini". Il 3 dicembre scorso, giorno dell'inaugurazione della Mostra e Giornata Internazionale delle persone con disabilità, era presente anche Erika Baglivo e la troupe del TG3 Regione Umbria.

Guarda il servizio del TG3 Regione Umbria.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0