Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Terni, 7 dicembre 2013 "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI!" Concerto live della Suoni Band

Pubblicato il 26/11/2013 - Letto 2705 volte
Nell'ambito della Settimana "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI!", organizzata da FISH Umbria ONLUS e il Centro Servizi per il Volontariato di Terni, La FISH Umbria e l'UNITALSI di Terni organizzano una serata musicale dedicata agli Anni '70 che rievoca, simbolicamente, il periodo storico da cui parte la Mostra Fotografica "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI! Appunti per immagini". La Suoni Band vi aspetta Sabato 7 Dicembre alle ore 21.00, Terni, Sala Blu di Palazzo Gazzoli. Sosteniamo i Diritti Umani delle Persone con disabilità!

L'amicizia, l'amore la passione: queste le parole della Suoni Band per il concerto del 7 dicembre (Sala Blu, Palazzo Gazzoli).

Le musiche degli anni '70 (dai New Trolls a Le Orme, dai Nomadi ai Pooh) rievocheranno, anche simbolicamente, il periodo che ha visto la grande partecipazione di molti movimenti di rivendicazione dei diritti civili, politici e sociali che hanno riguardato il nostro Paese. Tra questi, anche quelli delle persone con disabilità, di cui la Mostra fotografica "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI! Appunti per immagini", all'interno della Settimana omonima, offrirà un'interessante testimonianza.

Il concerto sarà l'occasione per promuovere la raccolta fondi per sostenere le attività del movimento associativo che, a livello nazionale e territoriale, si impegna per la tutela delle persone con disabilità.

Locandina del concerto (file in JPG).
Invito del concerto (file in PDF).

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0