Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Ufficio Invalidi Civili

Pubblicato il 3/02/2010 - Letto 4498 volte

Data di rilevazione: 11/12/2019
Operatore: Servizio di Contact Center

Dati generali:

Nome dell'ufficio: Ufficio Invalidi Civili
Competenza: Presso l'Ufficio Invalidi Civili vengono effettuati tutti gli accertamenti sanitari che interessano le persone con disabilità.
Ente di riferimento: Unità Operativa Medicina Legale dell'USL Umbria 2 di Terni
Indirizzo: Via Bramante, n. 37, scala C, 1° piano
Zona: Terni Ovest
Telefono: 0744 204383, oppure 0744 204384
Sito internet: sito istituzionale della ASL n. 2 di Terni
Orario al pubblico:
lunedì - mercoledì - venerdì dalle 8:30 alle 12:00
martedì dalle 15:00 alle 17:00
Attenzione: nel periodo estivo gli orari possono subire delle variazioni.
L'ufficio non riceve per appuntamento

L'Ufficio si è reso disponibile per la validazione della scheda di propria pertinenza

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0