Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

"Special Olympics". Raduno nazionale di Floor Hockey ad Amelia

Pubblicato il 2/11/2012 - Letto 1586 volte
Da giovedì 1 a domenica 4 novembre Amelia ospita il raduno della delegazione italiana di Floor Hockey unificato in preparazione dei mondiali invernali "Special Olympics" 2013 in programma a gennaio in Corea del Sud.

Gli atleti dell'Associazione Sportiva Dilettantistica "Tuttingioco" di Terni - che mira all'integrazione e all'inclusione sociale di ragazzi minori (11/16 anni) con disabilità intellettiva e ragazzi "partner" della stessa età tramite il gioco e lo sport, insieme a quelli provenienti da altre regioni italiane, rientrano nel programma sportivo internazionale "Special Olympics". Ad Amelia la squadra di Floor Hockey si preparerà per i mondiali invernali.

L'arrivo delle delegazioni ad Amelia è previsto per la sera di giovedì. Venerdì 2 novembre la cerimonia in Comune, dove gli atleti saranno ricevuti dalle autorità. Alle 12,30 la presentazione dell'evento e del team "Tuttingioco" Libertas. Dopo la proiezione di un filmato di presentazione dei giochi mondiali ci saranno gli interventi del sindaco di Amelia, del direttore nazionale di "Special Olympics", del presidente provinciale del Coni, dell'Assessore provinciale allo sport. Sabato proseguiranno gli allenamenti per tutta la giornata e la sera una grande festa concluderà la quattro giorni amerina della nazionale di Floor Hockey.

Per ulteriori informazioni:
Fabio Casali -  cell. 338 5403543 - Mail: tuttingioco@gmail.com


Approfondimenti

Per saperne di più sull'Associazione "Tuttingioco"  leggi la news

Per conoscere "Special Olympics" clicca qui (sito esterno).

Salta contenuti del pié di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0