Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Il Cesvol di Terni fa incontrare associazioni e aspiranti volontari

Pubblicato il 2/08/2012 - Letto 2281 volte
Il Cesvol (Centro Servizi per il Volontariato) di Terni ha dedicato uno spazio sulla propria "bacheca" per far incontrare associazioni e aspiranti volontari che vogliano mettere a disposizione, o trovare, beni, strumenti e servizi.

Utilizzando gli appositi moduli on-line nella nuova pagina del sito del Cesvol, le associazioni possono pubblicare le proprie attività ordinarie o i progetti per cui cercano volontari, o anche scambiare materiali, strumenti, competenze, attrezzature.

Si offre e si cerca di tutto, se si legge nella pagina del sito: si ricercano di volontari per un'associazione, oppure libri rari, fino ai tappi di bottiglia. Si offre la propria competenza in fatto di informatica o di supporto all'istruzione per i bambini delle scuole primarie… Perché il motto è: «Qualcuno forse ha bisogno di quello che tu puoi donare».

Inoltre, per chiunque sia interessato a conoscere le associazioni della Provincia per diventarne volontario, è possibile chiedere un colloquio orientativo con un operatore del Cesvol.

Visita la sezione "Cerco e offro solidarietà"  del Cesvol cliccando qui (collegamento a sito esterno).

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0