Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

La giunta provinciale di Terni ha predisposto un piano di interventi per migliorare gli impianti sportivi

Pubblicato il 8/04/2011 - Letto 2461 volte
Ammonta ad un totale di 760mila euro la cifra che la Provincia di Terni ha deciso di investire nelle scuole e negli impianti sportivi nel corso del 2011.

Numerosi interventi verranno realizzati a Terni per adeguare alcune strutture sportive alle norme di legge, per rinnovarle, riqualificarle.

Per quanto riguarda le modifiche che saranno approntate alle strutture per permettere anche alle persone con disabilità di usufruirne, compaiono quelle delle piscine in Viale Trieste. Infatti esse, oltre ad avere una nuova pavimentazione, nuovi infissi e impianti igienico-sanitari ed elettrici, saranno adeguate per la riabilitazione motoria e le attività per persone con disabilità. Il tutto per una spesa di 192mila euro.

Saranno utilizzati per la palestra dell'Istituto Geometri del polo scolastico di Narni Scalo140.000 euro, per renderla idonea a ospitare gare agonistiche. Si tratterà di lavori di adeguamento alle leggi antincendio, eliminando le barriere architettoniche, rifacendo i servizi igienici e collocando la pavimentazione in gomma. L'impianto conterrà 400 spettatori e, secondo le previsioni, dovrà essere pronto entro settembre, prima della ripresa dei campionati.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0