Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

"Festa dello sport in piazza" a Terni. Dal 21 al 26 settembre

Pubblicato il 22/09/2010 - Letto 2393 volte
Si svolge presso il campo sportivo polivalente del quartiere San Giovanni (Via Milazzo) di Terni, la prima edizione della "Festa dello sport in piazza", indetta dalla Circoscrizione Sud con il patrocinio del Comune, dell'Avis, del Coni e del Comitato Paraolimpico Umbria.

La manifestazione, ideata dagli organizzatori e dalle sedici società sportive che scenderanno in campo all'insegna dell'inclusione sociale, oltre alle attività motorie prevede appuntamenti di vario genere, tra cui il convegno "Lo sport come stile di vita" che si terrà venerdì alle ore 17 presso la sede del Cesvol. All'incontro parteciperà come moderatore il Segretario generale del Comitato Paraolimpico.

Nell'arco di sei giorni, sarà possibile partecipare gratuitamente a numerose attività sportive, tra cui basket, pattinaggio, calcio. E' prevista la partecipazione dei ragazzi delle scuole, compresa quella di giovani con disabilità.

La manifestazione, oltre a promuovere le varie discipline, intende anche sottolineare la valenza sociale dello sport come importante occasione, per ogni persona, di socializzare, confrontarsi e collaborare con altri, mettersi in discussione e prefiggersi obiettivi adeguati alle proprie capacità.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0