Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

L'Associazione Paratetraplegici della provincia di Terni compie dieci anni

Pubblicato il 24/04/2008 - Letto 2748 volte
L'Associazione Paratetraplegici della provincia di Terni festeggerà il suo decimo anno di attività nel corso dell'assemblea generale che si terrà lunedì 28 aprile alle ore 16.30 presso il Centro per l'Autonomia Umbro.

Di seguito riportiamo l'invito del Presidente Andrea Tonucci

Gent.mo associato,
la nostra associazione, dopo 10 anni di attività e di importanti risultati, deve porsi l'obiettivo di sviluppare il suo ruolo di rappresentanza, tutela e promozione di interventi concreti rinnovando la sua capacità di interpretare e promuovere una nuova prospettiva fondata sui Diritti Umani delle Persone con Disabilità.

Per far ciò è necessario che da parte di ognuno ci sia una piena consapevolezza dei propri diritti, condizione essenziale per rivendicarne l'esigibilità, e che ci sia coerenza tra gli intenti della nostra associazione e la sua capacità organizzativa ed operativa.

In questa prospettiva l'adeguamento del nostro Statuto è un atto formale che incide nella sostanza sulla natura dell'associazione e sull'oggetto sociale.

Tuttavia, è opportuno ribadire che la forza di ogni associazione e del suo agire risiede prima di ogni cosa nella partecipazione dei suoi associati alla vita istituzionale ed operativa.

Quindi, confidando nella tua presenza, in vista del nuovo Statuto, sei invitato a formulare una proposta per un nuovo nome dell'associazione, costituito dall'aggiunta di massimo due parole al nome attuale.

In occasione dell'assemblea è previsto un break con buffet di intermezzo, ed ogni associato riceverà una copia della pubblicazione specialistica della FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane Paratetraplegici) "Vademecum per i medici di medicina generale" edito in collaborazione con FIMMG (Federazione Italiana Medici di Famiglia).

Terni, 9 aprile 2008

Il Presidente
Andrea Tonucci

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0