Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Dicono di noi...

Pubblicato il 21/04/2008 - Letto 2415 volte
Un nuovo importante traguardo raggiunto dal Centro per l'Autonomia Umbro: la Conferenza dei Sindaci ha proposto di fare assumere al Centro per l'Autonomia il ruolo di centro di riferimento regionale per l'autonomia delle persone con disabilità.

Finalmente il Centro per l'Autonomia di Terni è in vista di un pieno riconoscimento del suo essere oramai una realtà consolidata all'interno dell'offerta territoriale di opportunità indispensabili al raggiungimento di obbiettivi di vita indipendente e autonoma.

Tale riconoscimento del Centro per l'Autonomia come punto di riferimento, non solo nella nostra città ma sul territorio regionale è, al tempo stesso, il riconoscimento per le persone con disabilità del diritto ad un proprio personale progetto di vita su cui costruire un progetto individuale di interventi e servizi. L'operato del Centro, attraverso la sua equipe multidisciplinare, si fonda infatti sulla costruzione di progetti di vita individuali che siano espressione delle motivazione, delle istanze e degli obbiettivi delle persone con disabilità.

La notizia è stata riportata sui siti del Comune, della ASL 4 e dell'Ospedale.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0