Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Dolci... un amore a prima vista

Pubblicato il 26/03/2008 - Letto 2589 volte
Presentazione del libro "Dolci… un amore a prima vista", a cura di Mariagnese Torrisi, martedì 1° aprile 2008 ore 17,00 presso il caffè letterario - Biblioteca Comunale di Terni

dolci amore libro

Attraverso la raccolta delle ricette si rivelano tante storie, il racconto di un mondo ricco di profumi, sapori, amicizie ed affetti.

Ogni ricetta è accompagnata da Curiosità che raccontano la storia di uno degli ingredienti e da Suggerimenti utili, nei quale ne viene spiegato l'utilizzo, la composizione, le proprietà nutritive, l'uso in cucina… 

 
Mariagnese Torrisi devolverà parte del ricavato della vendita del suo libro al Centro per l'Autonomia di Terni dove svolge la sua attività di dietista nell'ambito del progetto Alimentazione che passione.

Ringraziamo la Cooperativa Iride che ha scelto di devolvere quanto dovuto per il... "dolce rinfresco" a favore delle attività del Centro per l'Autonomia.

Dolci… un amore a prima vista / a cura di Mariagnese Torrisi, 140 pagine di ricette , curiosità, sugggerimenti (costo 10 Euro).

La presentazione del libro è a cura del Centro di Documentazione sulla Disabilità, della Biblioteca Comunale e del Centro Servizi Volontariato di Terni.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0