Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Forum Regionale Welfare

Pubblicato il 24/04/2007 - Letto 1859 volte
Tutte le associazioni che rappresentano e tutelano le persone con disabilità sono invitate a partecipare al Forum Regionale Welfare che si terrà il 3, 4, 5 maggio a Perugia.

La presenza delle nostre associazioni ai tavoli tematici del Forum Regionale del Welfare, in particolare quello intitolato "Fragilità e non autosufficienza", è fondamentale per dar voce alle persone con disabilità e alle loro famiglie affinché il nuovo Piano Sociale Regionale sia costruito sulla base dei nostri bisogni, dei nostri diritti e delle nostre aspettative.
E' disponibile il tracciato di discussione relativo ai lavori del tavolo che verrà coordinato dall'Assessore Tiziana Capaldini, conduttore della prima giornata Salvatore Nocera (Vice presidente F.I.S.H)  e Luisa Bosisio Fazzi (Presidente del Consiglio Nazionale Disabilità) che concluderà i lavori del tavolo. Referenti Istituzionali regionale sono il Dr. Marcello Catanelli per la Sanità e il Dr. Raffale Goretti per il Sociale.

Chi fosse interessato ai tracciati di discussione degli altri tavoli tematici (Assetto istituzionale e gestionale di Ambito, Processi di precarizzazione delle famiglie, Universalizzazione del sistema e reti sociali, Sistemi di affidamento dei servizi sociali, Giovani generazioni) può richiederli al Centro per l'Autonomia Umbro.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione.

Salta contenuti del pié di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0