Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Campagna Edf 1Million4Disability

Pubblicato il 19/04/2007 - Letto 2873 volte
La FISH e il Cnd (Consiglio Nazionale sulla Disabilità), stanno lavorando per la Campagna Edf 1Million4Disability "Facciamo in modo che la discriminazione sulla base della disabilità diventi storia passata", un'iniziativa lanciata dall'European Disability Forum.

La FISH e il Cnd (Consiglio Nazionale sulla Disabilità), stanno lavorando per la Campagna Edf 1Million4Disability "Facciamo in modo che la discriminazione sulla base della disabilità diventi storia passata", un'iniziativa lanciata dall'European Disability Forum. Per celebrare il suo decimo anno di attività, Edf ha scelto una campagna politica per ottenere dalla Commissione Europea e dal Parlamento una direttiva contro ogni forma di discriminazione delle persone con disabilità ed in ogni attività della vita.

La campagna consiste in una raccolta di firme (per saperne di più vedi www.1million4disability.eu oppure www.superando.it/content/view/1755/112/).

Di comune accordo Fish e Cnd stanno predisponendo un kit affinché le associazioni aderenti alle due reti, possano raccogliere firme anche durante assemblee nazionali e locali, iniziative di piazza di sensibilizzazione, convegni e seminari che ogni organizzazione aderente, ed a qualsiasi livello, terrà nella primavera-estate 2007.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0