Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Incontro su Bilancio Sociale e Forum Regionale del Welfare

Pubblicato il 10/04/2007 - Letto 2361 volte
Mercoledì 11 aprile alle ore 10,00 è convocata una riunione del Tavolo Alto della Concertazione, relativamente al Piano Sociale di Zona dell'Ambito Territoriale n.10 presso la Sala Consiliare di Palazzo Spada.

Ordine del giorno della riunione:

 - presentazione del Bilancio Sociale dell'Ambito territoriale n.10

Il bilancio sociale è uno strumento che viene utilizzato sempre più spesso dalle pubbliche amministrazioni per illustrare l'attività svolta in particolari contesti, nella maniera più semplice e trasparente. Anche l'ambito territoriale 10, ovvero l'area sovracomunale che comprende 8 comuni dell'area ternana creata per meglio programmare e gestire i servizi sociali sul territorio, ha predisposto il proprio bilancio sociale relativo alle attività di welfare per gli anni 2004-2005.

Copia del Bilancio Sociale è disponibile presso la Segreteria dell'Ufficio di Piano (via Croce Santa 1).

- organizzazione Forum Regionale del Welfare

Il "Forum regionale sul Welfare" sarà il luogo privilegiato di discussione per lo sviluppo dei temi e delle priorità che andranno a confluire nella programmazione del nuovo Piano sociale regionale. Un Forum permanente che "avrà un ruolo di confronto tra tutti gli attori sociali, i Comuni e L'Anci" con l'obbiettivo di realizzare un welfare partecipato attraverso il costante scambio di esperienze e confronto tra tutti i soggetti che operano nel terzo settore, nella pubblica amministrazione e nel privato sociale.

Disabili e rete sociale

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0