Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Nuovo sito di Handylex: Restyling grafico e più user friendly

Pubblicato il 2/08/2022 - Letto 374 volte
E' on line il nuovo sito di Handylex, progetto editoriale di Fish e dell'intera rete associativa. Un nuovo restyling grafico che lo rende fruibile, più moderno e, allo stesso tempo, facile da navigare da qualsiasi device.

E' stato progettato per essere altamente user friendly e studiato in ogni dettaglio per le persone con disabilità, per le loro famiglie, per le amministrazioni, gli enti locali e le istituzioni tutte.

Il nuovo sito Handylex ha contenuti rivisti ed arricchiti, in grado di offrire tutte le risposte necessarie a ridurre al minimo il gap tra l'interpretazione delle norme e l'esigibilità dei diritti.

Sono presenti le sezioni dedicate agli approfondimenti ed alle norme sulla disabilità, sezioni dedicate alle faq e alle news che hanno la finalità di chiarire rapidamente e in modo semplice i dubbi più comuni. É possibile, in ogni sezione, effettuare una ricerca di un determinato argomento, inserendo un tag (parola chiave) o l'anno di riferimento.

Sempre presente lo sportello telematico, anch'esso rivisto e semplificato, che permette di porre e ricevere, in tempi brevi, risposte personalizzate e chiarimenti su situazioni particolari.

«Abbiamo lavorato per un sito web in grado di esprimere al meglio il nostro sapere e in grado di rappresentarci in maniera più completa ed esaustiva, che possa trasmettere al meglio il nostro lavoro e il modo in cui lo facciamo, con passione, dedizione, capacità e orientamento ai risultati», dichiara il presidente di FISH, Vincenzo Falabella: «con il nuovo sito Handylex inizia decisamente una nuova avventura».

Handylex continua ancor di più ad essere uno strumento di qualità, un sistema informativo a tutto campo sulle complesse tematiche legislative connesse al mondo della disabilità, con un ulteriore obiettivo: mettere a disposizione di tutti, in modo ragionato e organico, la normativa a favore delle persone con disabilità, e delle loro famiglie.

Consulta il nuovo sito qui

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0