Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Save the date! Digital Talk ,9 aprile 2022-"La definizione di un welfare comunitario di inclusione. Per un nuovo modello di progetto personalizzato per la disabilità"

Pubblicato il 7/04/2022 - Letto 492 volte
Digital Talk di presentazione ed avvio del progetto FISH "Welfare 4.0" si terrà in modalità mista in presenza e a distanza e visibile in streaming, a partire dalle ore 10.00 alle 12,30 del 9 aprile 2022. L'incontro è dedicato a Rita Barbuto per la sua militanza nel movimento per i diritti delle Persone con disabilità.

Il digital talk di sabato prossimo sarà l'occasione per approfondire i mutamenti che la legge delega produrrà nel nostro Paese e nella nostra regione, definendo una strategia per elaborare un modello di modalità di intervento che garantisca alle persone con disabilità un progetto personalizzato sulla base dei personali obiettivi, caratteristiche ed esigenze.

La FISH - Nazionale, attraverso la nostra Federazione Regionale, FISH Umbria, ha invitato la Regione Umbria che ha aderito al Progetto Nazionale Welfare 4.0 con D.G.R. n. 757 del 26/08/20 .

L'incontro sarà gratuito ed aperto a tutti e disponibile sulla PAGINA FACEBOOK e sul CANALE YOUTUBE DI FISH,  oltre che sullo stessoSITO INTERNET DELLA FEDERAZIONE , dove è possibile consultare anche il programma dei lavori.

Sarà inoltre possibile accedere attraverso QUESTO LINK ALLA SALA ZOOM presente direttamente nel programma.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0