Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Attività estive per minori con disabilità

Pubblicato il 8/06/2020 - Letto 991 volte
COMUNICAZIONE IMPORTANTE: relativa alla riorganizzazione delle attività estive per i minori con disabilità di Terni e dintorni

Riportiamo di seguito una comunicazione importante riguardante le attività che possono interessare i minori con disabilità nella zona di Terni.

In base a quanto dichiarato dall'Assessore Ceccotti con comunicato stampa pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Terni:"in conformità con i parametri di sicurezza descritti nelle linee guida ministeriali per la fase 2 dell'emergenza Covid-19, la Direzione Welfare del Comune di Terni è riuscito a rimodulare l'organizzazione del servizio Minori con disabilità - assistenza domiciliare - inclusione sociale e servizi di prossimità, finanziato con i fondi POR_FSE 2014/2020 e gestito dall' ATI Coop. Soc. ACTL - ALBA in modo tale da garantire un importante a sostegno della famiglie specie in questa fase così complicata.

Ricordiamo che: Per partecipare alle attività del primo modulo è necessario presentare la domanda entro giovedì 11 giugno.

Si rimanda alla scheda informativa e al modulo relativi alle attività estive rivolte ai minori con disabilità per ulteriori informazioni.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0