Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Sondaggio rilevazione impatto emergenza virus

Pubblicato il 8/04/2020 - Letto 1033 volte
Condividiamo un sondaggio rivolto alle famiglie italiane con lo scopo di monitorare l'impatto della pandemia incorso da COVID-19.Chiediamo a tutti di farlo il prima possibile!

Questo questionario è diretto a tutti gli italiani che abbiano una fascia di età superiore ai 18 anni ed è stato creato con lo scopo di comprendere l'impatto che la recente pandemia Covid-19 ha avuto sulle famiglie ITALIANE.

La tua risposta è importante per comprendere a pieno la situazione e trovare le giuste strategie di intervento per fornire supporto in momento tanto delicato e che coinvolge tutti.

Questa indagine è promossa dalla L.I.D.U. - I.L.H.R. IT (Lega Internazionale per I Diritti dell'Uomo - International League for Human rights).

Ti informiamo che questo sondaggio risulterà anonimo ed i dati raccolti saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy Regolamento (UE) 216/679.

È possibile partecipare una sola volta.

Per informazioni vedi: link a sito esterno concultabile

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0