Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Avviso pubblico "Servizio Accompagnamento al lavoro (SAL) Adulti Disabili" nel Comune di Terni

Pubblicato il 13/11/2019 - Letto 1100 volte
Nuovo Avviso Pubblico rivolto alle persone adulte con disabilità residenti nei Comuni della Zona Sociale n.10 che intendano sottoscrivere un progetto personalizzato di inclusione socio- lavorativa .

La misura "Adulti Disabili- Intervento: SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO AL LAVORO (SAL)" consiste nella attivazione di progetti personalizzati di inclusione socio- lavorativa rivolti alle persone con disabilità residenti in uno dei Comuni della Zona Sociale n.10, attraverso: lo svolgimento di esperienze in situazione con lo strumento del tirocinio extracurriculare.

L'obiettivo è quello di favorire l'autonomia delle persone destinatarie dell'intervento, la qualificazione delle life skills e del loro potenziale occupazionale.

Il progetto di tirocinio extracurriculare è personalizzato sulla base delle esigenze soggettive del tirocinante.

Possono accedere alla misura le persone in certificata condizione di handicap ai sensi dell'art.3 della Legge n.104 del 05/02/1992 in carico ai Servizi Socio sanitari territoriali dell'Azienza Usl Umbria2- Distretto di Terni (Centri di salute, Centro di Salute Mentale Adulti di Terni) con un progetto personalizzato in atto.

Per ulteriori informazioni si rimanda al sito del Comune di Terni in cui potrete trovare l'Avviso pubblicato.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0