Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

World O.T. Day 2019 "Improving world health and wellbeing"- Il Terapista Occupazionale: competenze e qualità al servizio del cittadino

Pubblicato il 14/10/2019 - Letto 1138 volte
Si svolgerà a Terni, presso l'Hotel Valentino, il giorno 26 Ottobre 2019 un convegno in occasione della Giornata Mondiale della Terapia Occupazionale.Sarà un'occasione per parlare di Terapia Occupazionale tenendo conto dei moderni concetti di competenza e qualità al servizio del cittadino, non tralasciando uno sguardo al territorio per comprendere la diffusione della professione negli ultimi anni.

Il prossimo 26 ottobre si svolgerà a Terni, presso l'Hotel Valentino in Via Plinio il Giovane 5, il convegno "Improving world health and wellbeing - Il Terapista Occupazionale: competenze e qualità al servizio del cittadino" organizzato in occasione dell'OT WORLD DAY 2019, Giornata Mondiale della Terapia Occupazionale, promossa annualmente dalla WFOT per implementare la conoscenza e la diffusione della Terapia Occupazionale.

Nella splendida cornice della città umbra, ci si incontrerà per parlare di Terapia Occupazionale tenendo conto dei moderni concetti di competenza e qualità al servizio del cittadino, non tralasciando uno sguardo al territorio per comprendere la diffusione della professione negli ultimi anni.

L'evento sarà accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie e le specialità mediche per un massimo di 100 partecipanti.

Per ulteriori informazioni qui potete trovare il programma dell'evento.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0