Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Aiuta AVI Umbria Onlus a vincere! Accendi il nostro sogno: basta un click!

Pubblicato il 4/10/2019 - Letto 96 volte
Iscriviti al sito LET'S DONATION! Con 1 CLICK, ci potrai consentire di realizzare il progetto "Help Express": sviluppare un'innovativa applicazione pensata per facilitare le persone con disabilità nella ricerca di un aiuto necessario ad affrontare difficoltà ed ostacoli. VAI al SITO LET'S...DONATION! clicca QUI.
banner lets donation

Let's Donation! è un social network della solidarietà: una piattaforma di Fundraising e di Crowdfunding in cui Profit, Non Profit e Persone collaborano per realizzare progetti. Un portale in cui per raccogliere fondi basta un semplice e gratuito click con le Iniziative Sociali promosse con l'aiuto di aziende partner: che premiano i progetti con il maggior numero di sostenitori!

L'Associazione Vita Indipendente Onlus ha aderito all'iniziativa "FIAT Autonomy" con il Progetto "Help Express", al termine dell'iniziativa, l'organizzazione che avrà raggiunto il maggior numero di adesioni in termini di click gratuiti si aggiudicherà un premio di Euro 5000.

Lo "star bene" rappresenta una condizione che include "ciò che l'individuo può fare o può essere" a partire dai mezzi e dalle risorse a disposizione, e in relazione alle sue capacità di trasformare questi mezzi in realizzazioni, traguardi e risultati che intende conseguire.

È l'insieme di questi traguardi potenzialmente raggiungibili o effettivamente realizzati che contribuisce, nel complesso, a determinare il benessere e la qualità della vita delle persone.

Le persone con disabilità possono, come chiunque, realizzare questi traguardi a condizione che esistano opportunità concrete di avere accesso alla società senza pregiudizio e senza ostacoli e barriere, in condizioni di pari opportunità con gli altri. Per essere liberi nel prendere le proprie decisioni non basta una legge e nemmeno una forte motivazione personale.

Il progetto si pone due obiettivi principali: motivare e facilitare le persone con disabilità nella realizzazione di piccoli e grandi traguardi di Vita Indipendente rendendo riconoscibili e attivabili "le risorse" che la comunità mette a disposizione e, allo stesso tempo, l'obiettivo di offrire ad ogni persona l'opportunità di rendersi massimamente utile sulla base della personale e contingente possibilità di essere una risorsa per gli altri.

Con il tuo click puoi contribuire ad aiutarci a vincere e di conseguenza a realizzare il progetto "Help Express" che vuole essere anche uno strumento utile a stimolare, nonché incoraggiare, il territorio ad essere "socialmente responsabile" e ad attivarsi affinché le persone con disabilità possano superare quegli ostacoli che ne limitano la libertà di scelta, ne condizionano le attività e la partecipazione. Gli strumenti dei social utilizzati per accrescere la capacità e le opportunità di inclusione, per facilitare le relazioni, i comportamenti e le azioni in grado di migliorare la qualità della vita delle persone.

Per aiutarci bastano due semplici passi:

1. REGISTRATI al SITO LET'S...DONATION! (nome, password e indirizzo email) VAI!
ti arriverà una mail e potrai confermare l'adesione

2. CERCA: Associazione Vita Indipendente Umbria , clicca ENTRA E VOTA VAI!

ANCORA UN PICCOLO SFORZO!!!

Raddoppia il tuo voto diventando Fan della pagina Facebook FCA Autonomy !!!

Dopo che avrai aderito al progetto non dimenticare di condividere l'iniziativa utilizzando il tasto di "condivisione di facebook" o il tasto "invita amici".

Salta contenuti del pié di pagina - M.O.S.A.I.C. cooperativa sociale - P.IVA: 01251410559 - Via Giovanni XXIII, 25 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 274659 - Fax: +39 0744 274659 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0