Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Executive Master "Tecnologie ed Ausili per la disabilità" IV Edizione Ottobre 2019- Giugno 2020

Pubblicato il 3/07/2019 - Letto 1213 volte
La scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, in collaborazione con la Regione Umbria e con il patrocinio di molte Associazioni tra cui la Fish Umbria Onlus, organizza un Executive Master sulle "Tecnologie ed Ausili per la disabilità". Questa sarà la IV Edizione e si svolgerà presso Villa Umbra Pila (PG) nei mesi fra Ottobre 2019 e Giugno 2020.

La scuola Umbra di Amministrazione Pubblica, in collaborazione con la Regione Umbria e con il patrocinio di molte Associazioni tra cui la Fish Umbria Onlus, organizza un Executive Master sulle "Tecnologie ed Ausili per la disabilità". Si tratta di un percorso formativo a pagamento che si propone di fornire una competenza di base sulle tecnologie e gli ausili per la riabilitazione, l'autonomia, l'integrazione scolastica, lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Il corso si rivolge a tutti i professionisti che si occupano di disabilità, in particolare: medici, fisio- terapisti, terapisti occupazionali, logopedisti, tecnici nel settore delle protesi, ausili ed accessibilità, educatori professionali ed operatori delle cooperative sociali, infermieri professionali, specializzandi nelle discipline citate.

E' ormai giunto alla sua IV Edizione e si svolgerà presso Villa Umbra- località Pila (PG), nei mesi fra Ottobre 2019 e Giugno 2020. Sarà articolato in 9 moduli diversi, ciascuno di 12 ore.

Per informazioni più dettagliate riguardanti: gli orari, le modalità di svolgimento e come inscriversi viene riportata di seguito il programma dell'evento e il modulo di partecipazione.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0