Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Camminata della Speranza - 29° edizione

Pubblicato il 11/09/2018 - Letto 1798 volte
Giunta alla sua ventinovesima edizione, la Camminata della Speranza si conferma anche quest' anno come momento di grande condivisione in cui conoscere la disabilità ed offrire gli strumenti necessari a garantire la libertà di scelta e i diritti delle persone con disabilità

Domenica 16 settembre 2018 a Collazzone - Perugia, si terrà la 29° "Camminata della Speranza" organizzata dal Centro Speranza di Fratta Todina per promuovere la cultura della disabilità.

In questa giornata di festa, la collaborazione con le Istituzioni e la realtà associativa territoriale trova l'espressione concreta del valore umano e cristiano che caratterizza l'agire del Centro Speranza, nell'intento di affermare una comunità territoriale solidale.

È con questi valori e obiettivi che il Centro Speranza di Fratta Todina invita a partecipare a questa iniziatica che ormai è un appuntamento a cui non si può mancare e attraverso il quale si ha l'opportunità di affermare valori quali la dignità di ogni essere umano, il valore della vita e i diritti umani.

La Camminata sarà preceduta da una Conferenza Stampa che si terrà il giorno 11 settembre 2018 a Perugia presso Palazzo Donini - Sala Fiume, alle ore 11.30.

Per maggiori dettagli ed informazioni, si allegano gli inviti e la Locandina dell'evento.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0