Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Associazione Persone Down a teatro per trasmettere il messaggio che la dignità passa per il lavoro

Pubblicato il 25/07/2018 - Letto 1643 volte
Uno spettacolo teatrale per parlare del lavoro, dimensione di vita che restituisce dignità

Si terrà a Perugia, in Piazza del Melo, giovedì 2 agosto 2018 alle ore 22:00 lo spettacolo teatrale "Lavoro è vita - Viaggio avventuroso alla ricerca della dignità" con Erika Barbini, Filippo Belfiori, Lorenzo Cascelli, Gabriele Cava, Alex Chiodi, Sara Chiodini, Antonello Coloni, Anna Paola Dell'Aquila, Alessandro Fanelli,Marco Mechelli, Luca Morini, Pamela Olsen, Pierluigi Paoletti, Domenico Riccardi, Maresa Rocchi, Gaia Rossini, Rosanna Tassi, Damiano Valloni e per la collaborazione artistica Valentina Renzulli, Beatrice Ripoli,luci, fonica e video di Pino Bernabei e regia diregia Giampiero Frondini.

Lo spettacolo è messo in scena dalla Compagnia "Elisa di Rivombrosa", composta da attori con Sindrome di Down, in collaborazione con l' Associazione Italiana Persone Down (link a sito esterno), che dal 2003 ha fortemente voluto un percorso teatrale per i suoi ragazzi, i quali hanno ben accolto tale proposta, per poi raggiungere una sempre maggiore consapevolezza sul palco.

Lo spettacolo parla del lavoro, di quello desiderato e di quello reale che molto spesso di rivela essere molto diverso da quello immaginato. Seppur umile ed impegnativo, quel lavoro diventa fondamentale e nonostante i sacrifici viene apprezzato perché restituisce soddisfazioni e dignità.

L'ingresso allo spettacolo è libero, per maggiori informazioni si allega la Locandina dell'evento.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0