Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

4-5 luglio 2015. A Castiglion Fiorentino si terrà la Festa dell'aria

Pubblicato il 26/06/2015 - Letto 2273 volte
L'Aero Club Serristori di Castiglion Fiorentino (AR) organizza anche per quest'anno la Festa dell'aria, il 4 e 5 luglio 2015. Le persone con disabilità potranno provare l'emozione di un volo con gli aerei dell'Aero Club, ma anche visionare ed assistere a varie attività sportive, provare ed essere informati su nuovi ausili, dispositivi medici e nuove tecnologie.

In occasione del ventennale della nascita dell'associazione sportiva "Baroni Rotti", segnaliamo un piacevole appuntamento all'insegna dell'autonomia.

Le persone con disabilità che parteciperanno alla Festa dell'aria (Castiglion Fiorentino, Loc. Manciano, n. 225, 4-5 luglio 2015) potranno provare l'emozione di un volo con gli aerei dell'Aero Club Serristori ed effettuare una prova con le automobili del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA) allestite con i più moderni adattamenti alla guida.

Non solo volo e non solo auto: saranno presenti, infatti, anche molte altre associazioni sportive. Inoltre, le persone con disabilità potranno visionare ed assistere a varie attività sportive, provare ed essere informati su nuovi ausili, dispositivi medici, nuove tecnologie e così via (questo anche grazie ai vari sponsor come Coloplast, FCA, ecc.).

Poiché i posti sono limitati, è richiesta la pre-iscrizione con una e-mail all'indirizzo: festadellaria2015@gmail.com. Oppure chiamando il numero gratuito: 800 064.064.

Alle persone con disabilità che hanno fatto la pre-iscrizione ed a coloro che dovessero accompagnarle, verrà offerto il pranzo. Inoltre, il volo panoramico e tutte le attività sportive sono gratuite per le persone con disabilità.

Per maggiori informazioni visitate il sito della Festa dell'aria 2015 [link a sito esterno].

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0