Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Una "due giorni" su sessualità e disabilità a Lugnano in Teverina

Pubblicato il 20/03/2015 - Letto 2319 volte
Venerdì 27 marzo a Lugnano in Teverina (TR), la Compagnia teatrale InStabile di Porchiano mette in scena lo spettacolo "Tabù" su disabilità e sessualità. Il giorno seguente, Sabato 28 marzo, sempre a Lugnano in Teverina, è in programma la Tavola rotonda "Identità sessuale e disabilità. Diritti e prospettive" presso la Sala Consiliare del Comune.

Venerdì 27 marzo, alle ore 21.00, presso lo Spazio Fabbrica di Lugnano in Teverina (TR), la Compagnia teatrale InStabile di Porchiano mette in scena lo spettacolo "Tabù" che tratta i temi della sessualità e della disabilità. Lo spettacolo - la cui regia è di Corrado Sorbara - prende le mosse dai "paradossi" della cultura per cui la sessualità, specie per le persone con disabilità, viene considerata come un vero e proprio tabù. L'ingresso allo spettacolo è gratuito.

Per il giorno seguente, Sabato 28 marzo, sempre a Lugnano in Teverina, è in programma la Tavola rotonda "Identità sessuale e disabilità. Diritti e prospettive" presso la Sala Consiliare del Comune, dalle ore 9.30 alle ore 13.00. All'incontro, che sarà moderato dal regista e trainer Sorbara, prenderanno parte diversi professionisti e professioniste dell'area medica e psicologica.

Scarica il lato esterno [file pdf] del depliant.
Scarica il lato interno [file pdf] del depliant.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0