Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Acquasparta Città per Tutti inaugura "Il pulmino di Elisabetta"

Pubblicato il 5/12/2014 - Letto 2325 volte
L'Associazione Acquasparta Città per Tutti inaugurerà "Il pulmino di Elisabetta" - progetto finanziato con il sostegno del CESVOL di Terni - Domenica 14 dicembre, alle ore 15.00, presso Piazza Federico Cesi ad Acquasparta. "Il pulmino di Elisabetta" sarà destinato al trasporto di persone che si trovano in condizioni di difficoltà e/o solitudine. Madrina dell'iniziativa sarà l'attrice ed imitatrice Emanuela Aureli.

Domenica 14 dicembre, alle ore 15.00, presso Piazza Federico Cesi ad Acquasparta, l'Associazione Acquasparta Città per Tutti (federata alla FISH Umbria ONLUS) inaugurerà "Il pulmino di Elisabetta", che permetterà il trasporto di persone che si trovano in condizioni di difficoltà e/o solitudine.

"Il pulmino di Elisabetta" è un progetto finanziato con il sostegno del CESVOL di Terni (Centro Servizi per il Volontariato) il cui obiettivo è quello di risolvere problemi legati al diritto alla mobilità di molte persone che generalmente si trovano in difficoltà nel fare spostamenti che richiedono l'impiego di un veicolo.

Madrina dell'iniziativa sarà l'attrice ed imitatrice Emanuela Aureli, nativa di Cesi (TR). Aureli è stata più volte a fianco dell'Associazione Acquasparta Città per Tutti per patrocinarne eventi ed iniziative.

Scarica la locandina [file in JPG].

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0