Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Libertà di movimento è... un'AUTO MULTIADATTATA! Per VINCERLA serve anche il TUO SOSTEGNO!

Pubblicato il 6/06/2014 - Letto 1415 volte
Fino al 31 luglio 2014 iscrivendoti al sito LET'S DONATION! e regalandoci 1 CLICK sul tasto "ADERISCI", puoi aiutarci ad ottenere una FIAT Panda multiadattata messa in palio dall'iniziativa "FIAT Autonomy", l'auto verrà utilizzata, nell'ambito del Progetto "Vita Indipendente", per le attività svolte dal Centro di Mobilità Umbro e sarà messa a disposizione delle Autoscuole per consentire alle persone con disabilità di ottenere la propria patente di guida come chiunque altro. REGISTRATI al SITO LET'S...DONATION! cliccando QUI, ti arriverà una mail e potrai confermare l'adesione, poi CERCA IL PROGETTO "VITA INDIPENDENTE" e clicca su ADERISCI AL PROGETTO.
banner lets donation

Let's Donation! è un social network della solidarietà: una piattaforma di Fundraising e di Crowdfunding in cui Profit, Non Profit e Persone collaborano per realizzare progetti. Un portale in cui per raccogliere fondi basta un semplice e gratuito click con le Iniziative Sociali promosse con l'aiuto di aziende partner: che premiano i progetti con il maggior numero di sostenitori!

Il Centro per l'Autonomia ha aderito all'iniziativa "FIAT Autonomy" con il Progetto "Vita Indipendente", al termine dell'iniziativa, l'organizzazione che avrà raggiunto il maggior numero di adesioni in termini di click gratuiti si aggiudicherà in donazione premio una FIAT Panda Pop 1.2 da 69 cavalli del valore di 10.000 Euro.

La Vita Indipendente significa libertà di essere e di fare, per una persona con disabilità è un diritto come per chiunque altro.

Per essere liberi nel prendere le proprie decisioni non basta una legge e nemmeno una forte motivazione personale.

Per poter decidere come tutti, dove andare, quando partire, con chi viaggiare è necessario anche avere la concreta opportunità di conoscere e provare le molteplici soluzioni che oggi offre la tecnologia. 

Con il tuo click puoi contribuire a farci avere la Fiat Panda, allestita con diversi tipi di adattamenti, da mettere a disposizione di tutte quelle persone che, a seguito di un trauma o di una malattia, devono ottenere di nuovo la propria patente o per i tanti giovani con disabilità che intendono conseguirla per la prima volta.
L'auto, che con un semplice click ci puoi aiutare ad avere, verrà utilizzata per le attività svolte dal Centro di Mobilità Umbro e verrà messa a disposizione delle Autoscuole per consentire alle persone con disabilità di ottenere la propria patente di guida come chiunque altro.

Per aiutarci bastano due semplici passi:

1. REGISTRATI al SITO LET'S...DONATION! (nome, password e indirizzo email) VAI!
ti arriverà una mail e potrai confermare l'adesione

2. CERCA IL PROGETTO VITA INDIPENDENTE e clicca ADERISCI VAI!

Se preferisci puoi seguire le istruzioni dettagliate cliccando qui.

Dopo che avrai aderito al progetto condividi l'iniziativa utilizzando il tasto di "condivisione di facebook" o il tasto "invita amici" presenti a fianco del Progetto.

Da oggi la condivisione dell'iniziativa con i propri amici non solo aiuta l'organizzazione che ti sta più a cuore ad aggiudicarsi la FIAT Panda messa in palio ma ricompensa anche te! Let's Donation ricompensa, infatti, l'utente più SOCIAL dell'iniziativa FIAT Autonomy con una gift card pre-pagata MasterCard del valore di 200 Euro!

Salta contenuti del pié di pagina - M.O.S.A.I.C. cooperativa sociale - P.IVA: 01251410559 - Via Giovanni XXIII, 25 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 274659 - Fax: +39 0744 274659 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0