Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Meeting: "A ciascuno la sua Vacanza"

Pubblicato il 15/02/2014 - Letto 1598 volte
Il meeting si svolgerà presso l'Hotel Domus Pacis Assisi (PG) domenica 23 febbraio 2014 dalle ore 15,00 per portare a conoscenza delle persone con disabilità della possibilità di usufruire di vacanze in strutture certificate che garantiscano a tutte le persone di vivere e godere pienamente del periodo di vacanza e per sensibilizzare gli operatori delle attività ricettive sui principi del turismo per tutti.

L'iniziativa, sviluppata in collaborazione con la "Domus Pacis Assisi", con Village4All, e con il Network GIV Gruppo Info Vacanze di Marcon (VE), intende portare a conoscenza delle Associazioni di persone con disabilità, della possibilità, per tutti coloro che hanno esigenze specifiche, di poter usufruire di vacanze in strutture certificate che garantiscano a tutte le persone la possibilità di vivere e godere pienamente del periodo di vacanza.

La Village 4 All - V4A®, il Marchio Qualità Internazionale Ospitalità Accessibile, che opera con l'obiettivo di promuovere l'inclusione sociale e il diritto alla vacanza per tutti (vedi nostra news) ed il Network Gruppo Info Vacanze di Marcon (VE) che ha nel territorio nazionale circa 60 Agenzie Viaggi, hanno stipulato un accordo che rende finalmente una realtà il turismo per tutti.

L'incontro vuole essere un momento di confronto e di stimolo anche per le attività ricettive al fine di sensibilizzare gli operatori stessi e poter quindi, dare il giusto valore ai termini "Accessibilità" ed "Accoglienza". Sono inoltre invitate le Associazioni che rappresentano i professionisti preposti agli adeguamenti, le Associazioni dei medici, i fisioterapisti.

La partecipazione al meeting è gratuita, mentre la partecipazione (libera) al pranzo presso la Domus Pacis Assisi (alle ore 12.30) è al prezzo di Euro 20,00 a persona.

La richiesta di partecipazione (scarica il modulo di richiesta) completa dei dati richiesti ed eventuale copia del bonifico al sotto indicato Conto Corrente bancario con il relativo CRO per la partecipazione al pranzo, va inoltrata al numero di fax 075-5158856 oppure all'indirizzo e-mail: info@iviaggidiladycru.it.

(Si prega di specificare all'atto della prenotazione se si necessita di ricevuta fiscale o di fattura e in questo caso, vi preghiamo di allegare gli estremi per la fatturazione).

Conto Corrente Bancario intestato a:
I Viaggi di Lady CRU di Cruciani Cristina
c/o UNICREDIT Banca filiale di Castel del Piano Umbro (PG)
IBAN: IT 62 L 02008 03038 00010 1894469

vedi locandina (link a file JPG)

Salta contenuti del pié di pagina - M.O.S.A.I.C. cooperativa sociale - P.IVA: 01251410559 - Via Giovanni XXIII, 25 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 274659 - Fax: +39 0744 274659 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0