Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

11 febbraio 2014: Conferenza Stampa del Corso per Operatore Paralimpico

Pubblicato il 28/01/2014 - Letto 2525 volte
Martedì 11 febbraio 2014 (ore 11.00 - Palazzo Spada, Terni) si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Primo Corso di formazione per Operatore Paralimpico organizzato dal Comitato Regionale Umbro del CIP (Comitato Italiano Paralimpico), che partirà il 18 febbraio 2014, presso il Centro per l'Autonomia Umbro, e che avrà lo scopo di orientare le persone con disabilità all'avviamento della pratica sportiva e di supportare le organizzazioni sportive affinché sappiano essere inclusive.

Come anticipato in una recente news, il primo corso di formazione per Operatore Paralimpico, organizzato dal Comitato Regionale Umbro del CIP (Comitato Italiano Paralimpico), inizierà il 18 febbraio 2014 e le lezioni si svolgeranno presso il Centro per l'Autonomia Umbro.

Ma prima, Martedì 11 febbraio 2014, alle ore 11.00, presso la Sala Consiliare di Palazzo Spada (sede del Comune di Terni), si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Corso.

Durante la Conferenza Stampa verranno illustrate le finalità del corso, che - ricordiamo - ha lo scopo di accrescere l'esperienza e la competenza degli iscritti nel supportare le persone con disabilità all'avviamento della pratica sportiva e, allo stesso tempo, nello stimolare le società sportive all'inclusione delle persone con disabilità. Inoltre, verrà illustrato il programma [link a file in PDF].

La Conferenza Stampa sarà anche l'occasione per annunciare la mezza maratona 2014 del campionato italiano FISPES (Federazione Italiana Sport Paralimpici e Sperimentali) in programma per il 16 febbraio (per maggiori informazioni - link a sito esterno).

Scarica l'invito alla Conferenza Stampa [link a file in PDF].
Scarica la brochure della Conferenza Stampa [link a file in PDF].

Per iscriversi al corso, compila la scheda [link a file in Word].

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0