Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Aperte le iscrizioni ai corsi FAD per operatori sociali

Pubblicato il 24/01/2014 - Letto 2740 volte
"Europrogettazione in ambito sociale" e "Accertamento delle minorazioni civili e dell'handicap" i due corsi di aggiornamento con crediti formativi riconosciuti dal Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali in programma a febbraio e marzo 2014. Entrambi i corsi, promossi da HandyLex.org in collaborazione con l'Agenzia E.Net e l'Associazione Nuovo Welfare, sono erogati in modalità di formazione a distanza (FAD).

Sono aperte le iscrizione ai corsi di formazione a distanza (FAD) per gli operatori del sociale promossi da HandyLex.org in collaborazione con l'Agenzia E.Net e l'Associazione Nuovo Welfare.

Si tratta di due corsi di aggiornamento con crediti formativi per assistenti sociali:

L'accertamento delle minorazioni civili e dell'handicap: inizio 24 febbraio 2014; termine iscrizione: 20 febbraio 2014; costo: 250 euro + IVA; crediti formativi riconosciuti dal Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali: 15 crediti [vedi programma] (link a file esterno).

Europrogettazione in ambito sociale: inizio 24 marzo 2014; termine iscrizione: 20 marzo 2014; costo: 250 euro + IVA; crediti formativi riconosciuti dal Consiglio Nazionale Ordine Assistenti Sociali: 15 crediti [vedi programma] (link a file esterno).

Entrambi i corsi sono erogati in modalità di formazione a distanza (FAD) che ha l'indubbio vantaggio di consentire all'utente di gestire i momenti di apprendimento in modo estremamente flessibile (in qualsiasi orario) e di evitare tempi e spese di trasferimento.

La durata di entrambi i corsi è di 40 ore ciascuno che comprendono lezioni multimediali (caratterizzate dalla presentazione di contenuti basati su una combinazione di testo, grafica, audio, video, animazioni, domande ed esercizi), momenti di interazione con docenti, tutor e altri discenti, momenti di verifica (simulazioni, test, prova finale). Ai fini di una buona organizzazione e un efficace tutoraggio la piattaforma del corso rimarrà aperta un mese.

Per maggiori informazioni e per l'iscrizione: www.handylex.org/corsi

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0