Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

3 dicembre 2013 "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI!": Cena conviviale: assapora il gusto di partecipare!

Pubblicato il 26/11/2013 - Letto 1958 volte
Nell'ambito della Settimana "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI!", la giornata del 3 dicembre si concluderà con la cena conviviale, organizzata dall'Associazione Vita Indipendente ONLUS e da Slow Food, per lanciare la raccolta fondi, i cui ricavati saranno destinati alla costruzione della nuova sede del Centro per l'Autonomia Umbro e del Centro di Mobilità - Fiat Autonomy. La cena si terrà, a partire dalle ore 20.00, presso l'Agriturismo "Tenuta Astolfi" (Via Campagna, n. 38 a Portaria di Acquasparta).

Con il contributo di Coldiretti, Confagricoltura, CIA (Confederazione Italiana Agricoltori), Golosi di Salute e Tenuta Astolfi, nonché con la collaborazione dell'Istituto Alessandro Casagrande e della CMT Cooperativa Mobilità Trasporti, l'Associazione Vita Indipendente ONLUS e Slow Food organizzano una cena conviviale per lanciare la raccolta fondi, i cui ricavati saranno destinati alla costruzione della nuova sede del Centro per l'Autonomia Umbro e del Centro di Mobilità - Fiat Autonomy.

La cena di raccolta fondi, che si volge nell'ambito delle iniziative della Settimana "NULLA SU DI NOI SENZA DI NOI!", si terrà presso l'Agriturismo "Tenuta Astolfi" a Portaria di Acquasparta, per la serata del 3 dicembre alle ore 20.00.

Lo chef Gianni Calabretto per l'occasione ospiterà, nella sua cucina della Tenuta Astolfi, due colleghi d'eccezione che lo affiancheranno nel proporre piatti preparati con i prodotti del nostro territorio. Ai fornelli ci sarà, infatti, anche l'Executive Chef Sergio Tomassini, Chef paraplegico d'esperienza internazionale. Alessandro Montanari sarà lo Chef Pasticcere che ci accompagnerà per il gran finale della cena, preparando un dolce scelto tra quelli che propone con successo a "Golosi di Salute" (Eataly Roma) e firmato Luca Montorsino.

La serata non sarà solo l'occasione per apprezzare l'ospitalità della Tenuta Astolfi e i piatti dei vari chef, ma anche per testimoniare il valore del capitale sociale rappresentato dalla partecipazione e dall'impegno di tante persone ed organizzazioni associative del nostro territorio che, contribuendo alla cena, aiuteranno a dare concretezza ai diritti delle persone con disabilità, a partire da quello alla Vita Indipendente.

Assapora il gusto di partecipare, vieni anche tu!
Per prenotazione, chiamare il Centro per l'Autonomia: 0744 274659 (dal Lunedì al Venerdì ore 9.30-18.30).

Organizzazione appuntamento per partenza da Terni:

  • ore 19,15 Piazzale della Rivoluzione francese (vic. Stazione ferroviaria)
  • ore 19,30 Parcheggio Hotel Tulipano

Scarica l'invito (file in PDF).

Salta contenuti del pié di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: web@cpaonline.it - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformità agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformità agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformità agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0