Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti
Sei in: Homepage » News »

Rimandata (ancora) al 15 giugno l'iniziativa con "I Baroni Rotti"

Pubblicato il 31/05/2013 - Letto 2361 volte
Con il maltempo che sembra tenere lontano l'estate, anche l'iniziativa del volo per e con persone con disabilità tramite l'Associazione "I Baroni Rotti" è stata nuovamente rimandata. Prossimo appuntamento - tempo permettendo - è previsto per Sabato 15 giugno presso l'aviosuperficie di Terni.

Piloti con disabilità e areomobile dell'Associazione Se l'estate sembra essere rimandata a data da destinare, così non è per l'iniziativa che permette il volo nei aeromobili bi-posto adattati per le persone con disabilità con difficoltà motorie prevista con l'Associazione "I Baroni Rotti" (link a sito esterno): la data c'è ed è il prossimo 15 giugno (tempo permettendo, naturalmente!).

L'iniziativa, che nelle intenzioni iniziali avrebbe dovuto essere svolta all'interno dell'Umbria Water Festival dello scorso 17 e 18 maggio (vai alla news), era stata rimandata al weekend del 31 maggio - 1° giugno. Ma i forti diluvi che si sono susseguiti in quegli stessi giorni hanno fatto rimandare il volo a Sabato 15 giugno.

Le persone con disabilità che intendono volare insieme ai piloti (anch'essi con disabilità) dell'Associazione "I Baroni Rotti", potranno farlo durante l'intera giornata di Sabato 15 giugno, previa prenotazione, comunicando il proprio nominativo alla segreteria dell'Associazione Vita Indipendente Umbria ONLUS (c/o il Centro per l'Autonomia Umbrio) ai seguenti recapiti:

  • indirizzo e-mail: web@cpaonline.it;
  • telefono e fax: 0744 27.46.59.

Nota: Per permettere ai piloti di accogliere le persone negli aereomobili nel modo più sicuro e confortevole, si prega di aggiungere alla richiesta il tipo di difficoltà presentata: difficoltà di deambulazione, assenza di deambulazione, difficoltà nell'uso delle mani e così via.

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0