Ricerca avanzata
Menù
Rete associativa
Personalizza il sito





Salta contenuti

Sabato 8 giugno: lungo il Nera con Joëlette per i 150 anni del CAI

Pubblicato il 31/05/2013 - Letto 2275 volte
In occasione della celebrazione del centocinquantesimo anniversario della fondazione del CAI (Club Alpino Italiano), la sezione di Terni, nel weekend del 7, 8 e 9 giugno 2013, organizza numerose iniziative. Segnaliamo il trekking lungo il fiume Nera, Sabato 8 giugno, alle ore 10.00 in cui sarà disponibile anche la Joëlette per le persone con disabilità.

Per festeggiare i 150 anni della fondazione del CAI (Club Alpino Italiano), la sezione di Terni allestirà una "cittadella della montagna" all'interno della quale sarà possibile visitare mostre fotografiche e vedere video delle varie specialità praticate.

Saranno organizzati anche incontri ed altre attività per far conoscere il modo di vivere, di amare e di tutelare l'ambiente montano da parte del CAI.

Tra queste, segnaliamo il trekking lungo il fiume Nera di Sabato 8 giugno, alle ore 10.00, in cui sarà disponibile la Joëlette per permettere di partecipare all'iniziativa anche a quelle persone con disabilità che intendono adoperare questo ausilio per vivere l'esperienza. La partenza della passeggiata è prevista presso il Parco Giuseppe Tardioli (sotto Ponte Allende) e proseguirà lungo il fiume Nera oltre la zona Polymer, fin quasi a raggiungere Narni.

Tutte le persone con disabilità che sono intenzionate a vivere quest'esperienza con la Joëlette lungo il fiume Nera possono dare il proprio nominativo direttamente all'Associazione Stefano Zavka (link a sito esterno) e/o alla segreteria del Centro per l'Autonomia Umbro (0744 27.46.59).

Scarica la locandina (collegamento a file PDF).

Salta contenuti del pi� di pagina - A.V.I. Umbria Onlus - C.F.: 01201600556 - Via Papa Benedetto III, 48 - 05100 Terni
Tel: +39 0744 1950849 - Email: cpa.umbro@aviumbria.org - Leggi la Privacy Policy - Powerd by: mediaforce.it
Logo di conformit� agli standard W3C per i fogli di stile Logo di conformit� agli standard W3C per il codice HTML 4.0 Transitional Logo di conformit� agli standard W3C Livello AA, WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0